news

Pisanu: “A Bologna nato progetto importante”

L'ex rossoblù al Cor Bo: "In ottica salvezza può succedere di tutto"

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervista ad un doppio ex quasi dimenticato di Bologna e Cagliari, quell'Andrea Pisanu che ha vissuto anche una esperienza in Canada da giocatore. Il Corriere di Bologna ha ascoltato le considerazioni di Pisanu alla vigilia di Bologna-Cagliari:

"In ottica salvezza può ancora succedere di tutto - ha affermato - Dall'Udinese in giù penso che tutte hanno chance, poi è ovvio che per il Bologna il tempo stringe e gli scontri diretti pesano di più. A questo punto della stagione da calciatore inizi a contare il distacco non in punti ma in partite e quindi la pressione diventa maggiore. Il Bologna può comunque prendere punti importanti in casa".

Sul Bologna di Saputo: "Di Joey posso solo parlare bene, una persona che mi ha accolto benissimo in Canada. E' chiaro che gestire un club di Mls è diverso rispetto alla Serie A, qui da noi fare risultati immediata non è facile e da un lato serve un progetto serio ma anche saper prendere decisioni quando servono. Credo comunque che a Bologna sia stato creato un progetto importante e i risultati arriveranno".

D