Pioli: “Non siamo stati brillanti, importante vincere una gara difficile ”

Pioli: “Non siamo stati brillanti, importante vincere una gara difficile ”

Ai microfoni di Sky Sport, le parole dell’ex allenatore rossoblu a fine partita

Continua ai danni del Bologna la rincorsa dell’Inter ai posti utili per la Champions. Al Dall’Ara decide Gabigol.

Ecco il commento dell’allenatore neroazzurro a fine partita ai microfoni di Sky Sport: “Gol pesante quello di Gabigol, vale oltre i 3 punti classici. Contento per la mentalità della squadra, abbiamo avuto voglia di crederci fino in fondo. Il brasiliano lavora bene, sa che deve sfruttare le sue occasioni ‘‘.

Sulla prestazione: “Oggi non siamo stati brillantissimi, però ha dimostrato voglia di vincere, facile vincere quando gira tutto bene, oggi che eravamo in difficoltà, abbiamo ragionato da grande squadra ”.

E conclude: “I gol nel finale dimostrano che ci crediamo. Importante anche perchè dimostra un’ottima condizione fisica. Nonostante la miglior formazione oggi è stato difficile ”.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 9 mesi fa

    Penso che Pioli sia un ottimo allenatore, ma dal punto di vista umano lo trovo freddo: dopo essere stato esonerato dal Bologna, tutte le volte in cui ha giocato contro di noi, mi sembra che si sia comportato da estraneo totale senza mai riservare parole di affetto per la piazza ed i colori rossoblù.
    Eppure qui ha trascorso un periodo significativo della sua vita, sei anni tra giovanili e prima squadra non mi sembrano pochi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy