news

Petkovic, tocca a te?

Secondo il Corriere di Bologna, la punta croata sarà al centro dell'attacco rossoblu contro l'Inter

Redazione TuttoBolognaWeb

S'avvicina l'impegno di campionato tra Bologna ed Inter e le indicazioni degli allenamenti palesano sempre più quella che potrebbe essere la formazione da schierare per arginare la rincorsa Champions dei neroazzurri.

Donadoni sta provando ripetutamente a creare una buona intesa tra Oikonomou e Torosidis, schierando a lungo contro la coppia greca, il centrocampo e l' attacco titolare. Masina è certo di un posto sulla sinistra, mentre sulla destra persiste il ballottaggio Krafth/Mbaye.

La novità più grande riguarda l'attacco: Donadoni non ha modificato l'assetto del suo attacco, lasciando Verdi largo sulla fascia e cercando una punta di ruolo come sostituto di Destro. Spesso il prescelto è stato Bruno Petkovic, più avanti fisicamente rispetto a Sadiq. Si avranno maggiori certezze dopo il test di quest'oggi contro il Mezzolara alle ore 12:30.

A centrocampo invece solo Dzemaili sembra poter essere sicuro di un posto: Donsah e Pulgar hanno ruotato con tutti i compagni di reparto compreso lo scalpitante Taider.

Lo riporta il Corriere di Bologna.