Perani, Pavinato e Pecci, gli ex rossoblù suonano la carica

Perani, Pavinato e Pecci, gli ex rossoblù suonano la carica

L’ inaugurazione del Temporary Store è stata anche un’ occasione preziosa per incontrare giocatori di oggi e del passato. Le vecchie glorie rossoblù hanno parlato del Bologna odierno e del delicato momento che sta attraversando. 

Marino Perani, attaccante d’ala destra che fu uno dei protagonisti dell’ ultimo scudetto, manifesta ottimismo: “Dopo le ultime due prestazioni sono molto più ottimista – ha affermato – tutto l’ambiente aveva bisogno di prestazioni come queste perché si respirava un’ aria negativa”.

Anche Mirko Pavinato, l’ex difensore capitano dell’ ultima formazione rossoblù campione d’ Italia, esprime parole di incoraggiamento: “A Frosinone ci si gioca molto, ma ho notato un miglioramento importante. Da difensore ho visto come i ragazzi giovani Oikonomou , Ferrari e Masina stiano crescendo tanto”.

All’ ex centrocampista Eraldo Pecci viene invece chiesto un parere rispetto all’ accostamento che in molti fanno tra lui e Matuzalem: “Ho sentito dire che la palla senza di lui gira più velocemente – risponde –  ma Kristicic è diverso è quindi è normale che la squadra ,con in campo o uno o l’altro, giochi in maniera diversa”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy