Per il centrocampo spunta l’opzione Dezi

Per il centrocampo spunta l’opzione Dezi

Il centrocampista del Napoli può rientrare nell’affare Diawara.

La prima scelta per rinforzare il centrocampo rossoblu è Blerim Dzemaili ma viste le difficoltà per arrivare allo svizzero, Bigon si sta tutelando seguendo altri profili.

Il nome nuovo riportato da Stadio è quello di Jacopo Dezi, mediano di proprietà del Napoli che potrebbe arrivare a Bologna all’interno dell’affare Diawara.

Nella passata stagione il 24enne ha giocato con la maglia del Bari in serie B collezionando 17 presenze con 5 gol: l’inserimento in area è una delle sue caratteristiche migliori, oltre alla grande duttilità. Dezi ha fatto molto bene anche nel biennio disputato a Crotone tra il 2013 e 2015, tuttavia non ha ancora convinto il Napoli che non lo ha mai fatto esordire in serie A. Non è il profilo esperto richiesto da Donadoni ma è comunque un buon prospetto che arriverebbe a un prezzo molto accessibile. Ha già quattro presenze con la nazionale Under 21 condite da un gol, inoltre l’anno scorso è stato il capitano degli azzurri alle Universiadi, vinte in finale contro la Corea padrona di casa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy