news

Pellissier: “In una squadra che deve salvarsi servono i giovani, ma anche l’esperienza”

Le parole del capitano dei clivensi.

Redazione TuttoBolognaWeb

Sergio Pellissier, capitano del Chievo, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Corriere di Bologna: "Ormai siamo ai titoli di coda, non potrò giocare fino a sessant’anni. Non ho deciso niente, ma è chiaro che sta arrivando il momento di dover prendere una decisione, non posso allungarla troppo".

Il Chievo è una squadra esperta, con l'età media più alta in serie A: "Non si possono mettere solo giovani in una squadra che deve salvarsi, ai giovani che arrivano da noi c'è chi deve insegnare cos'è il Chievo. Gli insegniamo che si può sempre crescere. La forza del Chievo? Ci siamo sentiti sempre soli contro tutti, siamo sempre considerati la squadra che deve retrocedere".

"Ho l’entusiasmo di quando ero un ragazzo. Di una cosa sono felice: deciderò io quando smettere. Per il presidente io sono sempre stato assolutamente incedibile. Così sono rimasto anche questa volta, nonostante le grandi difficoltà. La squadra a cui sono stato più vicino? Il Napoli di Mazzarri. Credetemi, per restare al Chievo ho rinunciato anche a una proposta economica davvero importante".

Lo riporta Tuttomercatoweb.