Pellerano: “Restyling Dall’Ara? Ora è tutto nelle mani del Comune”

Pellerano: “Restyling Dall’Ara? Ora è tutto nelle mani del Comune”

Le parole del giornalista Pellerano a Radio Bologna Uno

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

A SportToday è intervenuto telefonicamente il giornalista Nando Pellerano del Corriere di Bologna, soffermandosi sul Bologna.

Sullo stadio: “Il restyling del Dall’Ara è stato presentato ieri. La capienza raggiungerà i 30mila posti e gli spalti saranno più vicini al campo. Non ci sono stati particolari problemi da questo punto di vista, l’ostacolo principale riguarda i Prati di Caprara“.

Prosegue Pellerano: “I progetti sono pronti, il Comune li ha sott’occhio e sa bene quali sono gli aspetti più delicati da affrontare. Tra una settimana ci sarà l’invio della lettera di interessi da parte del Bologna e a quel punto toccherà proprio al Comune decidere cosa fare, se proseguire o meno. La risposta del sindaco Merola sarà decisiva”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. stbent_482 - 5 mesi fa

    se fossi il comune chiederei unicamente che la capienza fosse portata almeno a 36.000 posti vicina a quella di Italia 90 il Bologna tornerà ad essere una squadra prossima a realtà come Fiorentina e Lazio ed allora Bologna riempirà lo stadio. Bologna deve differenziarsi da piccole realtà come Cesena, Reggio Emilia o Bergamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy