news

Paesano (Roma Radio): “Ecco la Roma che affronterà il Bologna”

Le parole di Antonio Paesano di Roma Radio

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto ai microfoni di Radio Nettuno nel corso della trasmissione Club Bologna condotta da Michel Cavina, il collega di Roma Radio Antonio Paesano ha illustrato l'attuale momento della Roma. La squadra di Spalletti si conferma in forma:

"Spalletti è riuscito a lavorare in maniera ottima con il gruppo che c'era prima, poi è stato aiutato dagli arrivi di Perotti ed El Shaarawy - ha affermato Paesano - Il tecnico ha reso possibile che i due rendessero al meglio, ma ancora non è riuscito a convincere la piazza che Edwin Dzeko sia un grandissimo calciatore".

La vittoria nel derby ha lanciato ulteriormente le quotazione della Roma ma non così tanto: "C'è tanta euforia a Roma ma per come è arrivata la vittoria non c'è quel clima di gioia totale dei tempi belli. La Lazio ha poco da dire, non ha obiettivi, aver vinto questa partita viene visto un po' come aver vinto contro il Chievo".

Chiusura sulla probabile formazione che Spalletti schiererà lunedì: "Nainggolan è squalificato, una grossa perdita perché stava giocando bene e con Spalletti è cresciuto molto, ma c'è abbondanza. Probabile che il tecnico opti per un 4-2-3-1 con Pjanic e uno tra De Rossi e Strootman di fianco. In avanti potrebbe esserci il tridente con Salah, Perotti ed El Shaarawy dietro a Dzeko. Col Bologna la partita è importante, per dare continuità ai risultati, sappiamo he non sarà facile ma fortunatamente per noi Destro non sarà per la partita".

tutte le notizie di