news

Padoin: “Bologna ottima squadra, ma ci stiamo preparando al meglio”

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Simone Padoin of Cagliari celebrates the goal of Joao Pedro  during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on September 26, 2016 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole del centrocampista del Cagliari.

Redazione TuttoBolognaWeb

Simone Padoin, centrocampista del Cagliari prossimo avversario del Bologna, ha parlato alla stampa dopo l'allenamento di ieri.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb: "Sto abbastanza bene, ho avuto qualche problema, ma sono ottimista per domenica. Il Bologna? È un'ottima squadra che utilizza più o meno il nostro modulo. La stiamo preparando al meglio, specie negli uno contro uno. Sono soddisfatto del cammino del Cagliari al momento, abbiamo 26 punti che sono un ottimo bottino. Se leviamo alcune partite brutte che abbiamo giocato non possiamo che essere soddisfatti, anche se dobbiamo comunque pensare di fare più punti possibile. Sono dispiaciuto per il fatto che anche domenica la curva Nord sarà chiusa, ci danno una grossa mano, ma è stata presa questa decisione e dobbiamo accettarla. Il ruolo di regista? Mi trovo molto bene, ma in definitiva sono a disposizione per qualsiasi ruolo. Il mio preferito è comunque quello di mezz'ala sinistra".