news

Orlandi: ” Con il Torino ci sarà voglia di rivalsa dopo l’andata. Inter? Ce la si può fare ”

La conduttrice di Solo Calcio interviene sulla partita di stasera di Coppa Italia

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuta telefonicamente a Radio Bologna Uno, Sabrina Orlandi ha espresso il suo parere sulla partita di Coppa Italia di questa sera: " Nella partita secca si può fare risultato''.

E prosegue: " L'Inter farà turnover, potrebbero prendere sotto gamba l'impegno; il Bologna deve provare ad approfittarne, ad aggrapparsi a questi fattori. Ce la si va a giocare 11 contro 11 ''. Neroazzurri che non sono certo la big migliore da affrontare: "E' vero che se al posto dell'Inter ci fosse stata un 'altra big sarebbe stato meglio. Per l'Inter è l'unica coppa. Il Bologna contro le deboli ha raccolto il massimo, contro le grandi ha sofferto ''.

Per quanto riguarda il campionato, il Bologna ha una stagione davanti da proseguire a testa alta: " Mi è piaciuto molto ieri Donadoni che ha provato a scuotere l'ambiente. Abbiamo un girone da giocare: quello che è mancato all'andata è una vittoria che faccia sognare, magari con una squadra antipatica ai tifosi. In una stagione con l'Europa lontana e una zona retrocessione lontana, non è bello che l'ambiente si affievolisca''.

Prossimo avversario che sarà il Torino di Mihajlovic: " Con il Torino capiremo il livello del Bologna: senza Belotti è una gara che ci dirà chi siamo. Sarebbe bello domare il Toro anche per l'umiliazione subita all'andata ''.