Oikonomou: ritornerà in tempo per la Roma?

Oikonomou: ritornerà in tempo per la Roma?

Oggi, è un squadra serena quella di Donadoni, condizione generale data dai vincenti risultati delle ultime due partite, con l’Atalanta e il Verona.

Bisogna capire quali sono le intenzioni dell’allenatore rispetto alla  prossima mossa da fare: andrà avanti con il suo schieramento o cambierà modulo per inserire Oikonomou?

Un altro giocatore, Marios Oikonomou, ormai da tre settimane fermo per il problema muscolare che lo ha fermato prima dell’incontro con il Palermo, pronto a tornare in campo e a dimostrare il suo talento al nuovo tecnico. Nelle prime partite di campionato, ha dato modo di dimostrare la sua professionalità (non a caso era considerato da tutti il migliore in campo).

Donadoni intanto inizia a pensare alle diverse tattiche di schieramento in campo, la più funzionale per assicurare un’altra vittoria alla squadra, senza deludere nessuno. La scelta quindi è tra Oikonomou o tra una sostituzione in campo con un altro giocatore: dubbio che l’allenatore analizzerà bene nei prossimi giorni. Bisogna consolidare la crescita della squadra, proponendo, ad esempio, la difesa con tre centrali: da Oikonomou, Gastalello e Rossettini, a Maietta e pure Ferrari. Probabilmente il tecnico continuerà con le certezze che hanno portato la squadra alle ultime vittorie in campo, oppure deciderà di cambiare totalmente il modulo. Si spera che Donadoni decida in modo da spingere la squadra ad affrontare, ben preparata, una delle squadre più in forma del campionato: la Roma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy