Oggi vertice operativo: Saputo dà il via ai lavori, 20 milioni a disposizione

Oggi vertice operativo: Saputo dà il via ai lavori, 20 milioni a disposizione

Dopo aver portato la famiglia all’Expo e avergli fatto trascorrere qualche giorni di relax tra gli ombrelloni di Milano Marittima, il tempo delle vacanze nel bel paese sembra essere quasi finito. L’agenda di Saputo è fitta, tra impegni calcistici e d’affari vari, l’estate del Bologna è calda, rovente, e potrà prendere definitivamente il via una volta stanziato ufficialmente il budget messo a disposizione per i lavori.

Un primo e cruciale vertice operativo si terrà proprio oggi. Si incontreranno Claudio Fenucci, i consiglieri Luca Bergamini e Piergiorgio Bottai e, appunto, Joey Saputo. Non ci sarà invece Pantaleo Corvino, rimasto a Milano per questioni di mercato. L’incontro odierno servirà al gruppo per ripassare i conti del club, per fissare il budget da stanziare per questa stagione di mercato, e si parlerà delle prossime tappe progettuali, stadio compreso. 

Gli esiti saranno presentati ai soci nel Consiglio di amministrazione in programma per lunedì.

Per quanto riguarda il budget, giungono buone notizie: il tesoretto destinato alla campagna acquisti dovrebbe superare quei 15 milioni di cui si parlava nei giorni scorsi, arrivando ad una cifra intorno ai 20. 

Saputo e famiglia, oggi appunto rientrati a Bologna, dopo il vertice in programma oggi dovrebbero rituffarsi nella modalità vacanza per qualche giorno. Ancora da conoscere la data del rientro in Canada e incerta la partecipazione del patron al cda di lunedì. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy