news

Oggi tifosi in festa al Bar Ca’ Rossa

A partire dalle 15 di oggi pomeriggio al Bar Ca’ Rossa si terrà la settima edizione della festa "Io Tifo Bologna". Musica, ricco buffet, beer pong, e Pesca con gadget ufficiali

Redazione TuttoBolognaWeb

Il campionato è fermo ma la passione dei tifosi no.

Oggi pomeriggio infatti, al Bar Ca’ Rossa, in viale Felsina 50, si terrà infatti la decima edizione della festa "Io Tifo Bologna", organizzata dal Gruppo ControTendenza.

Come riporta il Resto del Carlino, si comincerà a partire dalle ore 15 con la Pesca, che metterà in palio materiale ufficiale offerto dal Bologna Fc, dai Gruppi della Curva e dal Centro Bologna Club, e con il 7’ Memorial "Paola e Barbara", disputato tra le squadre dei gruppi della Curva.

Più tardi la festa sarà allietata dall’esibizione degli allievi della Scuola «Karate Bologna Marathon» del maestro Lucio Morale, e sarà possibile, per il più grandi, prendere parte ad un divertente torneo di Beer Pong.

Non mancheranno musica ed un ricco buffet. Saranno inoltre attivi un punto di ristoro e un punto vendita dei materiali «Io Tifo Bologna» e «ControTendenza».

Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto alla famiglia del piccolo Alessandro, il bimbo di 8 anni morto, ad agosto, in zona San Donato in seguito ad un terribile incidente domestico.