Oggi è il giorno di Constant: sarà ufficialmente rossoblù

Oggi è il giorno di Constant: sarà ufficialmente rossoblù

In giornata l’ex Chievo e Milan completerà le visite mediche e si metterà subito a disposizione di mister Donadoni.

Oggi è il giorno dell’annuncio dell’ufficialità di Kevin Constant come nuovo giocatore del Bologna. Nella giornata di ieri l’entourage dell’ex Chievo e Milan e la dirigenza rossoblù si sono incontrati e hanno messo a posto gli ultimi dettagli: contratto da sei mesi, con opzione di rinnovo biennale.

Se il ventisettenne dimostrerà di meritare la conferma sotto le Due Torri, allora arriverà a percepire 700mila euro più bonus, nulla in confronto ai due milioni e mezzo che gli garantiva il Trabzonspor. Un’avventura in Turchia che però non è mai decollata ed è finita a novembre.

Poco più di un anno passato in Turchia, fra tweet polemici (che gli sono valsi l’esclusione dalla rosa) e un arresto all’aeroporto di Istanbul, per aver provato ad accedere al reparto business lounge, nonostante il suo biglietto, di fascia economica, non prevedesse il privilegio.

Constant ha scelto Bologna per dimostrare, a 27 anni, di essere un giocatore ancora competitivo per la serie A. Ieri è arrivato in città per iniziare le visite mediche di rito all’Isokinetic e oggi, dopo averle portate a termine, firmerà sul nuovo contratto. Il franco-guineano si metterà poi subito a disposizione di mister Donadoni, per cercare di recuperare la forma migliore nel minor tempo possibile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy