news

Oggi doppia seduta a Casteldebole, Destro continua la rieducazione

Dopo la gara persa contro l'Atalanta, Donadoni ha imposto oggi una doppia seduta per rodare i giocatori in vista del finale di campionato. Oltre a ciò, si aggiunge il recupero di Destro e la presenza del "chairman" Saputo a supporto...

Redazione TuttoBolognaWeb

La sconfitta nella "sua" Bergamo non ha piegato lo spirito di Roberto Donadoni che, dopo la seduta di ieri mattina, ne fa fare una doppia oggi alla squadra a Casteldebole.

L'allenatore, da vero professionista, crede nei suoi ragazzi e vuole fare in modo che lo sprint finale faccia da degna cornice ad una stagione non iniziata al meglio e proseguita in un crescendo che ha regalato risultati e gioco ad una piazza, come quella bolognese, da sempre composta da palati fini.

Come riporta 'Il Resto del Carlino', altra notizia importante è la presenza di Mattia Destro al centro tecnico, l'attaccante sta facendo la rieducazione dopo il brutto infortunio rimediato al piede destro durante la partita con l'Inter e la guarigione totale è prevista tra circa un mese.

La punta del Bologna ha inoltre potuto salutare il "chairman" Joey Saputo arrivato dal Canada per discutere dell'assetto societario: tutta la dirigenza, insieme alla tifoseria, si aspetta un prosieguo di stagione all'altezza delle aspettative da parte del bomber 26enne ascolano ex Siena, Roma e Milan.

Gli impegni delle varie nazionali priveranno Donadoni di elementi quali Giaccherini, Ferrari e Masina sul versante azzurro, assieme a Taider, Constant e Oikonomou impegnati rispettivamente con Algeria, Guinea e Grecia.

La doppia seduta di oggi ha i seguenti orari: 10:30 al mattino e 15:00 al pomeriggio, in entrambi i casi è aperta al pubblico.