Oggi consiglio di amministrazione, Saputo prepara la sua prima stagione in A

Oggi consiglio di amministrazione, Saputo prepara la sua prima stagione in A

Non era certa la sua presenza, visto anche l’incontro tenutosi venerdì, ma Saputo ha smentito tutti e oggi, al cda, ci sarà.

Quando mancano dieci giorni all’inizio della stagione rossoblù, con i giocatori e lo staff tecnico che stanno ricaricando le batterie in vista della lunga preparazione che li attende, la società dà ufficialmente il via ai lavori. 

Dopo l’incontro della scorsa settimana in cui Saputo, Fenucci e alcuni consiglieri avevano affrontato i temi più caldi dell’agenda, dal budget alle prossime mosse societarie, oggi è il giorno del cda, della riunione che conta. I soci dovrebbero incontrarsi già a partire dalla mattinata, con loro Fenucci, alcuni consiglieri (altri in collegamento dall’America via Skype), i membri del collegio sindacale, e appunto Saputo. 

Il presidente, in Italia da una settimana per una vacanza-lavoro, lascerà per una giornata genitori, moglie e figli a Milano Marittima dove la famiglia sta trascorrendo qualche giorno di relax, e si recherà sotto le Due Torri.

Nel cda odierno verrà, come prima cosa, reso noto il budget messo a disposizione per il mercato (si parla di una cifra intorno ai 20milioni) e saranno messe a punto tutte le mosse societarie, dagli obiettivi da raggiungere al restyling del Dall’Ara, con i primi lavori che dovrebbero iniziare già a fine luglio, fino all’ampliamento del centro tecnico. 

Intanto la squadra sta trascorrendo l’ultima settimana di vacanza, Rossi e giocatori si troveranno a Casteldebole l’8 luglio per una 4 giorni di test fisici e visite mediche. La preparazione proseguirà poi a Castelrotto dal 12 al 27 luglio e a Sestola, la prima settimana di agosto. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy