Nuovi arrivati subito al lavoro

Nuovi arrivati subito al lavoro

Nella giornata di ieri è partita ufficialmente la stagione 2015-2016 per il Bologna di Delio Rossi. Rimane ancora da ufficializzare quali saranno i giocatori che domenica partiranno per Castelrotto, probabilmente la lista ufficiale verrà diramata nella giornata di sabato. 

Il primo a raggiungere Casteldebole è stato il rientrante Rolando Bianchi, desideroso di riscatto dopo le ultime deludenti due stagioni al Bologna prima e all’Atalanta dopo. A seguire l’ex Toro sono stati in ordine tre dei quattro neo acquisti di questa prima parte di mercato: Luca Rizzo, in prestito dalla Samp con obbligo di riscatto a 6 milioni, Luca Rossettini e l’estremo difensore ex Juve Antonio Mirante, che si giocherà la maglia numero 1 con Da Costa. Il portiere brasiliano si è presentato ieri sorridente e carico per la nuova stagione, così come Masina, che dopo l’ottima annata in B è desideroso di iniziare una nuova stagione in serie A, e come il giovane classe 97 Diawara. Opposti invece gli umori di Cacia, che è dato per partente, e di Morleo. Successivamente si sono presentati Stojanovic, il giovane Sarr e Mbaye

Gli ultimi a farsi vedere dalle parti di Casteldebole sono stati Alex Ferrari, Maietta e Zuculini, quest’ultimo reduce da un’operazione per un problema al setto nasale. Infine in serata ha fatto la sua comparsa anche il centrale greco Oikonomou, sul quale proseguono incessanti le voci di un interessamento del Napoli.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy