Nocerino, il Bologna ci pensa

Nocerino, il Bologna ci pensa

Nocerino, pista Bologna ancora aperta

Oltre all’attacco e agli esterni, il Bologna tiene monitorato il mercato dei centrocampisti. Tra i possibili obiettivi potrebbe esserci ancora Antonio Nocerino, ancora al Milan dopo la fugace trattativa con il Genoa che però ha preso Rigoni.

Il giocatore andrà via da Milano e l’ipotesi Bologna rimane in ballo per l’inserimento in mediana di un uomo di esperienza e anche con qualche gol in faretra. Donadoni lo conosce bene e i presupposti per una operazione funzionale ci sono tutti. Su di lui anche il Palermo. L’altro nome è invece Jose Mauri, sempre del Milan, anche lui allenato da Donadoni la scorsa stagione.

Per quanto riguarda Diawara, anche i rossoneri hanno messo gli occhi sul talento rossoblù ma a gennaio sicuramente il Bologna non lo cede. Il Milan, comunque, potrebbe cercare di convincere i rossoblù inserendo qualche contropartita tecnica. Tra questi proprio Nocerino e Jose Mauri, non Cerci che è destinato e Genoa e con cui c’è un accordo totale, manca solo quello con l’Atletico Madrid.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy