news

New Balance insidia Macron: ecco tutte le maglie dal 2001 a oggi

Redazione TuttoBolognaWeb

Purtroppo in questo campionato emergono nuovi problemi societari che tutti i tifosi credevano da tempo risolti, la gestione del presidente Albano Guaraldi sta provocando tante falle e, con l'esonero di Pioli il 7 gennaio per Davide Ballardini, unito all'addio (a mercato concluso) di Diamanti, il Bologna cola a picco lentamente, finendo penultimo in classifica tra le contestazioni generali.

La Juventus conquisterà il suo trentesimo scudetto stabilendo il nuovo record di punti in classifica della Serie A dall'introduzione dei tre punti: Conte e la sua banda ne totalizzeranno ben 102.

La Coppa Italia verrà vinta dal Napoli il 3 maggio 2014, ma l'evento è da ricordare a causa del terribile fatto che precederà la finale con la Fiorentina: a causa di violenti disordini essa verrà disputata alle 21:45 anzichè alle 21:00 (orario prestabilito) e ci saranno 10 feriti gravi, cinque dei quali appartenenti alle Forze dell'Ordine. Il tifoso napoletano Ciro Esposito, colpito alla schiena da un proiettile, morirà dopo 53 giorni di agonia (25 giugno 2014).

La maglia non presenta particolari novità, se non un colletto e rifiniture blu sulle spalle. Il main sponsor è Ngm.

Potresti esserti perso