news

New Balance insidia Macron: ecco tutte le maglie dal 2001 a oggi

Redazione TuttoBolognaWeb

Quest'annata vedrà sbocciare un nuovo sodalizio, quello tra l'allenatore Stefano Pioli e la piazza bolognese. Il mister parmense subentrerà a Pierpaolo Bisoli (bolognese di Porretta Terme) e porterà la squadra verso quota 51 punti, in un crescendo di emozioni, soddisfazioni e continuità di bel gioco che da tanto tempo mancavano ai tifosi del Bologna.

Di Vaio saluterà, a fine stagione, il popolo che lo ha acclamato. Concluderà con 10 reti, alle quale vanno aggiunte altre 56 nei precedenti campionati e coppe Italia: uno dei marcatori più prolifici di sempre nella storia del club emiliano.

Lo Scudetto se lo aggiudicherà la Juventus targata Antonio Conte, concludendo il campionato imbattuta (ai rossoblù resterà il piacere di averli bloccati sull'1-1 nei due match di stagione), pur con qualche episodio dubbio (su di tutti quello del gol non dato a Muntari nella gara contro il Milan).

Anche la società bianconera saluterà il suo capitano e bandiera Alex Del Piero.

Qualche novità sulla casacca. Scollatura a V e rifiniture gialle. Le bande restano larghe. Gli sponsor sono Ngm e Serenissima.

Potresti esserti perso