Nel fine settimana nuovi contatti con l’entourage di Cerci

Nel fine settimana nuovi contatti con l’entourage di Cerci

Fondamentale sarà la rescissione del contratto con buonuscita. Movimenti che per la difesa

Nel fine settimana sono attesi  nuovi contatti con l’entourage di Alessio Cerci, che inizierà a discutere con l’Atletico Madrid la rescissione del contratto con buonuscita.

Come riporta il Resto del Carlino, quest’ultimo aspetto è fondamentale perché il Bologna è interessato al potenziale affare solo a costo zero e a cifre di contratto ragionevoli, che in caso di mancata buonuscita da parte dei Colchoneros lieviterebbero.

A inizio settimana sono attese pure novità per la difesa: sondaggio per Luca Caldirola, svincolatosi dal Werder Brema dopo una stagione condizionata dagli infortuni. Il ragazzo ha interessamenti pure da Inghilterra, Spagna e Germania, ma il suo agente ne riparlerà con il Bologna, che chiede garanzie sulle condizioni fisiche. Per questo motivo a Casteldebole continuano a marcare stretto Gonzalez  del Palermo, con cui c’è un’intesa di massima sull’ingaggio (ma si attende di poter trattare con il club in fase di cessione) e De Maio, di rientro all’Anderlecth dalla Fiorentina: il Bologna potrà trattare a partire dai prossimi giorni, quando scadrà l’opzione per il riscatto da parte dei viola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy