news

Napoli-Bologna, info trasferta

I prezzi e le info per la trasferta di Napoli.

Redazione TuttoBolognaWeb

E' una delle più lunghe trasferte della Serie A, ma anche quella che ogni tanto riserva piacevoli sorprese. Il Bologna ha comunicato poco fa tutte le info utili per seguire la squadra al San Paolo di Napoli.

"Irelazione alla gara Napoli-Bologna in programma sabato 17 settembre alle 20:45 allo stadio San Paolo, è aperta la prevendita del Settore Ospiti Inferiore (capienza 1100 posti) al prezzo unitario di 24,50€ + 0,50€ di diritti di prevendita, in tutti i punti del circuito Listicket – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”.

La vendita, che si è aperta questa mattina alle ore 10 e terminerà venerdì 16 settembre alle 19, è preclusa ai residenti in Emilia Romagna non possessori di Tessera del Tifoso. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti ed ai residenti nella Regione Emilia Romagna sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando".