news

Musi: “Con qualche acquisto sul mercato si può fare il salto di qualità.”

Giuliano Musi, intervenuto al programma radiofonico “Quasi Gol” ha parlato di Delio Rossi e del periodo positivo del Bologna che col nuovo allenatore ha ottenuto tre vittorie e un pareggio casalingo con una squadra di alto livello come la...

Redazione TuttoBolognaWeb

Giuliano Musi, intervenuto al programma radiofonico “Quasi Gol” ha parlato di Delio Rossi e del periodo positivo del Bologna che col nuovo allenatore ha ottenuto tre vittorie e un pareggio casalingo con una squadra di alto livello come la Roma.

Il giornalista ha messo in discussione la scelta di iniziare la stagione con Delio Rossi:”La svolta andava fatta in estate, Rossi aveva già fatto molta fatica e andava congedato parte la stagione con un altro allenatore. Donadoni ancora non ha fatto nulla di particolare, ha solo dato una soluzione più logica alla squadra.”

Musi ha anche parlato dei prossimi impegni del Bologna:”Se la squadra esce bene dai prossimi tre difficili impegni allora può prendere il passo giusto e arrivare a metà classifica. Poi se a Gennaio ci sarà qualche acquisto sul mercato si può fare il salto di qualità, dato che il campionato non è di altissimo livello.”

Infine si è parlato anche di motori col ritorno in pista di Casey Stoner che in sella all sua Ducati, secondo Musi potrà fare grandi cose: “Nonostante sia fuori da parecchi mesi nei test ha fatto tempi molto importanti, quasi al livello dei record di pista. Ha ancora molti anni di carriera davanti a sé e se tornerà in forma sarà un brutto cliente anche per gente del calibro di Marquez e Lorenzo.” Interessante sarà valutare il suo rapporto con i compagni di team, Dovizioso e Iannone, che potrebbero essere messi in ombra dal campione australiano, secondo Musi infatti: “Dovizioso e Iannone sono forti ma non hanno il passato e la qualità di Stoner, la presenza dell'australiano può essere imbarazzante.”