Muriel-Bologna, dipende anche dal Ds (e dalle cifre)

Muriel-Bologna, dipende anche dal Ds (e dalle cifre)

Luis Muriel obiettivo di mercato del Bologna, ecco la situazione.

Nel corso delle ultime ore il nome dell’attaccante Luis Muriel è stato accostato al Bologna come prossimo rinforzo offensivo. Seconda punta di movimento, dotato di buon tiro e di buone soluzioni offensive, il colombiano rappresenterebbe l’innesto ideale come spalla di Destro, anche se la sua tendenza ad andare fuori forma preoccupa.

A Bologna potrebbe trovare l’ambiente giusto, anche per una questione di stimoli mentali. Il giocatore al Bologna piace e al 99% andrà via da Genova, ma il suo futuro può essere legato anche alla scelta del direttore sportivo. L’entourage del giocatore è da sempre molto vicino ai Ds Osti e Pradè, tra i possibili candidati a Bologna, mentre Sabatini da sempre ne stima le doti tecniche. Di sicuro c’è anche un aspetto economico da tenere in conto, la Samp lo ha pagato 11 milioni ma è consapevole del fatto che quella cifra è impossibile da recuperare nell’immediato. Ecco allora che una formula basata su un prestito oneroso con diritto di riscatto potrebbe convincere entrambe le parti. Il Bologna non intaccherebbe il proprio budget di mercato in maniera pesante, mentre la Samp potrebbe rientrare col tempo di una parte della cifra spesa. Se ne riparlerà nelle prossime settimane.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 2 anni fa

    BUONGIORNO M. MINGUZZI,
    SI RICORDA DI ME? SONO L’ARCHITETTO D. MASI, E LE CHIEDO GENTILMENTE QUESTO: HO LETTO DA QUALCHE PARTE, SCAMBIO DIAWARA/PAREDES, IO LO FAREI ANCHE “IERI”, MA SCHERZIAMO! CI LIBERIAMO DI UNO CHE PASSA PALLA SOLO “SENZA RISCHI” E IN ORIZZONTALE E PURE LENTAMENTE, CHE “NON VEDE” LA PORTA NEANCHE SE CI E’ DENTRO, CONTRO UNO CHE SA SEMPRE COSA FARE, QUANDO FARLO E PURE MOLTO VELOCEMENTE.
    ALE’, PRIMA STRONCATA A UN “IDOLO”. ORA,UNA PERSONALISSIMA “EPURAZIONE”: MAIETTA, GASTALDELLO, DIAWARA, BRIGHI, MANCOSU, MUNIER, GIACCHERINI, FLOCCARI NO, CHERUBIN, MYBAIE, KRAFT, MASINA, FERRARI, DONSAH, TADIER, BRIENZA, DESTRO, SI E… I NUOVI, PRESI “SOLO” DA SABATINI, BIGON-OSTI-PRADE’-ALTRI ANCORA PEGGIO, NO.

    ARCH. DANIELE MASI

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy