news

Mossini: “Tanti assenti, meglio oggi che sabato”

Le parole di Alessandro Mossini a Rete 7

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto nel corso della trasmissione Quasi Gol su Rete 7, Alessandro Mossini del Corriere di Bologna ha risposto alle domande di Rita Mandini e degli ascoltatori. A poche ore dalla sfida dell'Olimpico, Donadoni dovrà far fronte a tantissime assenze:

"Partita ancora più difficile con le assenze, 25 punti contro 7 nelle ultime nove partite è la differenza tra le due squadre. La Roma forse è più in forma anche della Juve, se proprio dovevano mancare degli elementi meglio oggi che sabato contro il Toro".

Sul probabile undici titolare: "La formazione è quasi un appello tra assenti e presenti, credo nel 4-5-1 con Mbaye, Rossettini, Maietta, Constant, davanti Zuniga, Donsah, Diawara, Brighi, Rizzo alle spalle di Floccari. Brienza potrebbe salire a partita in corso nella speranza che i rossoblù non facciano scappare gli avversari".

Chiusura sul possibile incontro tra Sabatini e Saputo questa sera: "E' l'occasione per parlare, da lì si cercherà di capire il destino del ruolo di Ds. Per sostituire Corvino ci vuole un dirigente dal pedigree di Sabatini, le altre sarebbe soluzioni di ripiego".