Mossini: “Poli ottima operazione, sarà utile. Cessioni? Rizzo e Oikonomou alla Spal”

Mossini: “Poli ottima operazione, sarà utile. Cessioni? Rizzo e Oikonomou alla Spal”

Le parole del giornalista a Radio Bologna Uno.

Alessandro Mossini ai microfoni di Quasi Gol ha analizzato il mercato del Bologna, partendo da Poli: “Non garantisce i gol di Dzemaili, ma è un ottimo acquisto. È un giocatore duttile, può fare tanti ruoli. Non è un leader, non segna molto, ma è un giocatore utile e funzionale che serve al Bologna. A parametro zero è un’ottima operazione. Altri acquisti? Dipende dal modulo, in ogni caso servono dei leader. Gonzalez? Il primo anno a Palermo aveva fatto bene, speriamo torni ad essere quel giocatore lì. Donadoni? Rinnoverà il suo contratto col Bologna, garantisce una salvezza tranquilla che è il piazzamento che la società vuole al momento”.

Dalla prossima si inizierà a lavorare in vista della prossima stagione, Donadoni potrà schierare diversi moduli: “Con il 4-2-3-1 servirà un altro giocatore di sostanza a centrocampo: l’ideale sarebbe Rincon, ma è inarrivabile”.

Un altro tema caldo è la campagna abbonamenti: “Con la stagione fatta l’anno scorso e il mercato fatto fino ad ora sarà difficile fare lo stesso risultato dello scorso anno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy