news

Mossini: “Floro Flores possibile per gennaio”

Intervenuto a Quasi Gol, il giornalista del Corriere di Bologna Alessandro Mossini ha risposto alle domande di Rita Mandini e degli ascoltatori. Si parte ovviamente dalla direzione di gara di Rocchi: “Rocchi è stato protagonista di una...

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, il giornalista del Corriere di Bologna Alessandro Mossini ha risposto alle domande di Rita Mandini e degli ascoltatori. Si parte ovviamente dalla direzione di gara di Rocchi: "Rocchi è stato protagonista di una direzione pessima, non tanto per gli episodi, ma per il cambio di metro evidente sui contrasti fra primo e secondo tempo - ha affermato Mossini - Forse non era sereno per arbitrare la Roma".

Sul mercato in entrata: "Biabiany e Iturbe sono due elementi che interessano molto, soprattutto se si punterà ancora sul 4-3-3". Il cileno Pulgar è invece andato in tribuna ma per Mossini non sarebbe in discussione: "Pulgar piace a Donadoni, fra poco tornerà nelle rotazioni e da qui a gennaio avrà sicuramente un'occasione".

Si passa invece a Diawara, la sua partita con la Roma ha confermato il talento del guineano che difficilmente si farà soffiare il posto da titolare: "Diawara è un diciottenne che dimostra la maturità di un trentenne: con la Roma si è mosso davvero bene, pensando al terreno di gioco e agli avversari".

Ancora mercato per chiudere, soprattutto in avanti. Gli viene chiesto di Floro Flores; "E' un nome possibile, ma visto gli atteggiamenti di Berardi non è scontato che si muova da Sassuolo. Per Gennaio vorrei un punta stile boa in mezzo all'area, che possa essere buttato nella mischia anche a gara in corso nel caso di necessità".