news

Mossini: “Fabbri? Ha poco buon senso, deluso da questa designazione”

Alla trasmissione “Quasi Goal” è intervenuto Alessandro Mossini, in collegamento da Casteldebole per la partita di allenamento con il Granamica, formazione di Eccellenza. “Un amichevole fatta per testare l’orario delle...

Lorenzo Romandini

Alla trasmissione "Quasi Goal" è intervenuto Alessandro Mossini, in collegamento da Casteldebole per la partita di allenamento con il Granamica, formazione di Eccellenza.

"Un amichevole fatta per testare l'orario delle 12.30 in vista del Palermo di Domenica - ha esordito Mossini - per la partita si è conclusa sul 7-0, nel primo tempo goal di Rizzo, doppietta di Destro e Crisetig; nel secondo tempo abbiamo visto un ottimo Falco, il migliore in campo, con due goal e poi l'ultimo segnato da Crimi.

Le vere notizie sono sulla riconferma del modulo che molto probabilmente sarà quello con il quale scenderemo in campo domenica, ovvero il 4-2-3-1. Stanno provando un modulo che hanno usato poco, a memoria visto solo nella partita contro la Sampdoria che fino all'espulsione di Rizzo mi era sembrata la migliore uscita di questa squadra.

Ci sono ancora molte incognite sulla formazione, soprattutto a centrocampo, vedremo se schiererà Taider accanto a Diawara, non penso che Donsah sarà titolare. Nella zona offensiva del campo le scelte sono anche forzate, fermi Mancosu (in questa partitella), Acquafresca e Giaccherini allora come al solito Mounier, Rizzo e Brienza dietro a Destro.

Destro fa ancora fatica a trovare i movimenti lì davanti, cerca di capire come essere più utile a questo Bologna.

Delio Rossi ha voluto una squadra più corta per correre meglio, ha cercato di compattare la squadra in 30-35 metri di campo".

Per quanto riguarda la condizione dei singoli, Mossini ha così commentato: "E' rientrato Ferrari ma ha giocato anche Morleo.

Ho visto un ottimo Krafth e Donsah sul piano fisico; Gastaldello sta meglio, queste due settimane gli hanno dato minuti sulle gambe e questo è un bene.

Krafth si gioca il posto con Mbaye, il senegalese non ha dimostrato di essere in grande forma, ho visto sinceramente meglio Krafth ma è un'incognita, non ha minuti di gioco nelle gambe".

Infine ha voluto dare una propria opinione sull'arbitro designato per domenica: "L'arbitro Fabbri molto spesso vuole far il protagonista e ha poco buon senso, assolutamente deluso da questa designazione".