news

Mossini: “Corvino al 95% andrà via”

Il commento di Alessandro Mossini a Rete 7

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, il collega del Corriere di Bologna Alessandro Mossini ha risposto alle domande di Rita Mandini e degli ascoltatori.

Si parte dall'imminente sfida al Verona: "Un Bologna che sta sul pezzo può tranquillamente portare a casa i tre punti e chiudere il discorso salvezza. Il Verona mi sembra poca cosa, non si tratta di sottovalutare l'avversario ma capire che il Bfc è superiore", ha affermato Mossini.

Sul sostituto di Destro, ovvero Floccari, Mossini dice: "Destro ne ha ancora per un po', forse potrebbe tornare col Torino o oltre. Floccari ha avuto un buon impatto, nell'ultimo periodo non ha brillato ma credo fosse in un momento di calo come il resto della squadra. Vediamo se la sosta ha fatto bene anche a lui".

Chiusura sulla situazione attorno al Ds Corvino: "Non so se la frattura è insanabile, di sicuro è profonda. Sono curioso di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Non so se Saputo sia convinto di fare a meno di Corvino, sa che un rischio e sa che la sostituzione è difficile. Sabatini sarebbe molto similare alla figura di Corvino, bisognerà fare grande attenzione al nome che verrà proposto. Diciamo comunque che Corvino al 95 andrà via".