Morleo pronto per tornare in campo

Morleo pronto per tornare in campo

Rispunta Morleo, l’ex capitano non gioca dalla notte della promozione

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Archimede Morleo non si vede in campo da un po’ di tempo, l’ex capitano non gioca dalla notte della promozione e potrebbe toccare a lui il compito di sostituire lo squalificato Adam Masina nella gara di domani a Marassi contro il Genoa.

Il calciatore sta mostrando grande professionalità per come si sta allenando, nonostante non disputi una gara ufficiale da più di sei mesi, addirittura dal 9 giugno scorso, giorno della finale di ritorno di playoff con il Pescara e della tanto sognata riconquista della serie A. In Serie A invece non gioca da un anno, firmò l’ 1 – 2 con il Catania che condanno i rossoblù alla retrocessione in una partita condizionata anche dal solito arbitraggio di Rocchi ma anche da un Bfc largamente impreparato per raggiungere la salvezza.

Precedenti non positivi per Morleo a Genova, ma contro la Sampdoria. Infatti, il 25 novembre 2012 fu espulso dopo appena cinque minuti dall’inizio della sfida a causa di un fallo da ultimo uomo su Icardi ( la sfida terminò 1 – 0 per i blucerchiati) . Chissà se il tecnico Donadoni deciderà di concedergli la chance che l’ex capitano insegue.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy