news

Monari: “Non mi aspettavo un Bologna così poco battagliero, Donadoni mi ha deluso”

A Radio Bologna Uno, le parole del giornalista di Repubblica

Redazione TuttoBolognaWeb

Ecco le parole di Simone Monari a Radio Bologna Uno, dopo aver partecipato nella giornata di ieri all'inaugurazione della nuova ala del centro tecnico Galli:

" Siamo riusciti a fare qualche domanda al presidente, bella la nuova ala del centro tecnico. Mi è piaciuto molto, speriamo che sia funzionale. La presenza di Galli? Da un lato doveroso chiamarlo, ma c'è stata una sensibilità della società che ho molto apprezzato. Ci sono ancora molte cose da fare, bisogna fare qualcosa per i campi, serve uno spazio per i tifosi, ma nella proprietà del Bologna, ho visto molto soddisfazione. Saputo ha detto che la vicenda della stadio procede bene, ci vuole pazienza ma sono state fatte molte cose, senza intoppi. Il progetto immobiliare sembra ben condiviso dal comune''.

Passando a parlare del campo spiega: "Speriamo in una buona partita domenica con la Roma. Credo rientrerà Pulgar,e Dzemaili e Nagy possano fare le mezzali. Le prestazioni con Sassuolo e Chievo non mi avevano convinto , ma con la Fiorentina non mi aspettavo un Bologna così poco battagliero. Donadoni? Deluso dalle scelte sue, le critiche spero fossero anche a se stesso".

tutte le notizie di