news

Mirante: “Volevamo vincere, il mio ruolo mi impone di caricare la squadra. Destro fondamentale per noi”

Le parole del portiere rossoblù: "Il mio ruolo mi impone di caricare i miei compagni ed aiutarli. Mbaye serio e con tante qualità"

Redazione TuttoBolognaWeb

Al termine di Bologna-Pescara, vinta dai rossoblù per 3-1, ha parlato anche Antonio Mirante.

Queste le sue parole: "Il secondo tempo siamo entrati in campo con un altro piglio e abbiamo portato a casa questo risultato importante. Per noi Mattia è fondamentale, è un esempio per noi. Volevo vincere, volevamo vincere. Ad un certo punto eravamo stanchi e c'era bisogno di qualcosa di più. Il mio ruolo mi impone di caricare la squadra, di aiutarli e di esortarli a non mollare. Molte volte in questo campionato ci siamo fatti riprendere nel finale, oggi non volevamo accadesse.

L'obiettivo è di affrontare queste ultime due partite con la mentalità giusta, cosa che in questo campionato abbiamo fatto a gare alterne. In queste due partite, al di là dell'avversario, dobbiamo scendere in campo cattivi per ripartire il prossimo anno.

Mbaye è disponibile, ha qualità e predisposizione al lavoro. Ha tutte le componenti per migliorare sempre. Deve continuare su questa strada, la serietà che ha lo sta premiando".