Mirante, votato come miglior giocatore della scorsa stagione, ha anche un’atro strano primato…

Mirante, votato come miglior giocatore della scorsa stagione, ha anche un’atro strano primato…

Il portierone del bologna risulta iscritto ed attivo su ogni tipo di social: da Facebook a Snapchat, da Instagram a Twitter. Ma non è l’unico…

Molti i giocatori rossoblù attivi sui social. Ed è normale essendo una squadra molto giovane ed i social più conosciuti tra i ragazzi appunto.

Il record per l’iscrizione su più piattaforme però, spetta al 32enne Mirante, votato come migliore giocatore del Bologna nell’ultima stagione. Ebbene sì, il portiere è sempre attivo su Twitter, Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat e ricordo anche un famoso video per i tifosi su Periscope. Ha postato pochi giorni fa, una foto su Instagram in cui è ritratto col cellulare in mano sulle spiagge di Ibiza, forse stava monitorando appunto i suoi diversi profili  in quel momento.

È proprio Instagram, il social più di moda tra i calciatori del Bologna. Come dimostra il bomber nonché numero 10 Mattia Destro, pubblicando due settimane fa una foto in cui è seduto in riva al mare dei Caraibi, con gli amici Marrone e Belotti. Anche i giovanissimi Mbaye e Donsah, ne usufruiscono per documentare i propri ritorni in patria durante la pausa del campionato, rispettivamente in Senegal e Ghana. Masina invece, si preoccupa di fare i complimenti al suo compagno Giaccherini per il gol contro il Belgio e a tutta la Nazionale, scrivendo:” Un plauso a quest’Italia e soprattutto al grande Giak… Mitici… Fateci saltare sul divano!”.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy