Minghinelli: “Zuculini può essere un valore aggiunto per il Bologna”

Minghinelli: “Zuculini può essere un valore aggiunto per il Bologna”

Simone Minghinelli, ai microfoni di “Quasi Gol”, parla del Bologna in vista dell’impegno di lunedì sera contro la Roma.

Minghinelli inizia parlando della situazione all’interno dello spogliatoio rossoblù: “E’ una settimana che ha fornito poche indicazioni sul piano tattico, è difficile adesso ipotizzare una formazione. Gastaldello si farà il possibile per recuperarlo, Destro farà il possibile per tornare contro il Torino, con la Roma sarà ancora out, qualcosa di nuovo dovremo vederlo“.

Conclude il discorso con una piccola nota sull’attaccante Sergio Floccari: “Le occasioni le ha avute e non se le è giocate benissimo, non ha avuto molte palle gol ma anche lui ci ha messo del suo“.

Sottolinea poi la novità positiva del ritorno di Franco Zuculini, infortunatosi più di un anno fa: “Zuculini, nella partita contro il Verona, ha disputato 25 minuti confortanti, positivi; bisogna capire quanti minuti ha nelle gambe, un altro spezzone gli verrà concesso a Roma. Se sta bene, può essere un valore aggiunto per il Bologna“.

Quanto al ritiro estivo, questa è la dichiarazione di Minghinelli: “Sestola è pronta, il campo è stato tirato a lucido, si fa di tutto per invogliare una società come il Bologna a scegliere Sestola come sede“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy