Minghinelli: “Pressing del Valencia per Diawara, il suo rimpiazzo è già pronto”

Minghinelli: “Pressing del Valencia per Diawara, il suo rimpiazzo è già pronto”

Le parole di Minghinelli a Radio Bologna Uno.

Simone Minghinelli è intervenuto a ‘Quasi Gol’ su Radio Bologna Uno facendo una panoramica sul mercato del Bologna: “Tutto ruota attorno al nome di Diawara in uscita, nelle ultime ore c’è il forte pressing del Valencia che offre al giocatore un milione a stagione. Questa proposta crea qualche grattacapo al club rossoblu e malcontento per il ragazzo: però il Bologna vuole incassare almeno 15 milioni. Dovesse partire il guineano Bigon ha già pronto il rimpiazzo: in primis c’è Nagy, mentre in seconda fila l’interista Gnoukouri. Poi si sta valutando anche Gunnarsson, mentre in attacco ci sono contatti con D’Alessandro dell’Atalanta. Ajeti? Potrebbe essere un nome giusto se dovesse partire un centrale difensivo”.

Il giornalista poi fa il quadro delle operazioni in uscita: “Mancosu è seguito dal Novara e potrebbe partire entro poco, poi c’è anche la pista Montreal ma sembra improbabile. Falco andrà in serie B, mentre il futuro di Acquafresca resta incerto. Oikonomou piace a diversi squadre ma al momento non sono arrivate offerte concrete. Boldor ha ventuno anni sarà valutato da Donadoni poi si deciderà”.

Infine Mighinelli si esprime sulla questione più calda del momento: “Su Giaccherini bisogna trattare, non è escluso che venga qua. La sua volontà di rimanere a Bologna l’aveva già espressa ma ora può pretendere di più. Non c’è un muro, non è impossibile ma molto difficile: il Bologna ci sta provando e continuerà a provarci”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 11 mesi fa

    Bravo! bella disamina della nostra situazione, della nostra realtà.
    Personalmente, spero molto che il negretto vada via, così è contento, mi pare rivedere la “storiella” di quello stronzetto di Ramirez, almeno il “cinno” non lo è.
    Nagy lo vediamo col binocolo, Gnoukouri, magari, Gunnarsson, non lo voglio vedere neanche dipinto…che suoni pure i gaiger, mentre il Giak, non sprecherei una sola stilla di sudore, a trattare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy