Minghinelli: “Dzemaili perdita gravissima, servono altri giocatori di esperienza”

Minghinelli: “Dzemaili perdita gravissima, servono altri giocatori di esperienza”

Le parole del giornalista bolognese.

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Simone Minghinelli ha parlato ai microfoni di Quasi Gol su Radio Bologna Uno.

Tema centrale il rinnovo di Verdi: “È un giocatore che fa gola a tanti club, ma dovrebbe rimanere a Bologna per crescere e far crescere la squadra. La società sta lavorando per prolungare e ritoccare il suo contratto. Altre uscite? Masina, Destro e Donsah hanno mercato, ma il club non vuole privarsi di loro. Dzemaili? Una perdita gravissima, era una pedina fondamentale. Non ci strappiamo i capelli, ma è una perdita ancora più grande di quelle dell’anno scorso di Giaccherini e Diawara”.

Ci sarà da lavorare anche in entrata: “Serve qualche elemento di esperienza per puntellare la rosa, giocatori che abbiano già fatto qualche anno di serie A, al di là dell’età anagrafica”.

Alcune considerazioni anche sulla Primavera rossoblu: “Ci sono diversi elementi che si sono messi in luce e possono diventare interessanti per la prima squadra. A livello di collettivo c’è ancora da lavorare. Il lavoro di Corazza e Magnani è stato importante. Valencia? È ancora molto indietro, questo è il motivo per cui non è mai stato aggregato alla prima squadra. Anche a livello tattico bisogna trovargli la collocazione giusta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy