Mingardi: “Società unica, dalla squadra ci si aspetta di più. Destro sente che sta fallendo”

Mingardi: “Società unica, dalla squadra ci si aspetta di più. Destro sente che sta fallendo”

Il tifoso rossoblù ha commentato il momento no del Bfc: “Siamo salvi ma ci si aspettava di più, serve un giocatore che accenda la fantasia”

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Andrea Mingardi, tifosissimo rossoblù, ha parlato degli ultimi due ko hanno lasciato l’amaro in bocca.

Queste le parole dello showmen al Resto Del Carlino: “Abbiamo una proprietà solidissima, una società seria e prospettive di tranquillità che non si respiravano da parecchio tempo. Siamo praticamente salvi a metà campionato, con una squadra giovane e un allenatore come Donadoni. Chi non avrebbe firmato per avere tutto questo?

Certo però che se sei bolognese e sei ancorato ai ricordi del ‘64 o del primo Gazzoni e hai un proprietario come Saputo, non puoi non aspirare a qualcosa di più. In questo momento, tra i tifosi, respiro rabbia e delusione. Rabbia e delusione che derivano dal fatto di avere la proprietà che ha i mezzi per decollare, eppure l’operazione decollo è fallita più volte in questa stagione”.

Cosa manca alla squadra: “Alla squadra manca un giocatore in grado di accendere la fantasia. Quel tipo di giocatore, che abbiamo quasi sempre avuto: penso a Diamanti con Guaraldi, per non parlare dei Baggio, dei Signori, degli Andersson, Bulgarelli e via discorrendo. Ci sta di fare una stagione di alti e bassi, per così dire anonima. Ma se hai quei giocatori lì, allo stadio vai a vederli volentieri. Ora ho l’impressione che la gente vada allo stadio più per gratitudine nei confronti di Saputo che per altro. E meno male: Dio conservi a lungo quell’uomo”.

Su Destro: “Verdi si stava rivelando tale, ma poi si è infortunato. Destro è un attaccante irrisolto e in questo momento penso che non la becchi mai perché sente che sta fallendo. Ma su di lui ci sono troppe aspettative. Non è mai stato un bomber, in media ha fatto quasi sempre 8-9 gol a campionato ed è in media.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy