news

Milito: “Palacio è innamorato di Bologna”

Le parole di Milito ex compagno di Palacio ai tempi dell'Inter

Redazione TuttoBolognaWeb

L'ex bomber dell'Inter Diego Milito ai microfoni del quotidiano Il Corriere di Bologna ha parlato del suo ex compagno Rodrigo Palacio che in questo avvio di campionato non mi stupisce: "Le sue prestazioni non mi stupiscono, solo chi non lo conosce poteva pensare che avrebbe fatto fatica. È un professionista straordinario e una grande persona. Ero sicuro che avrebbe fatto a bene a Bologna, all'Inter giocava poco e non puoi metterti in mostra quando non hai spazio. L'ho incontrato a inizio settimana e mi ha detto di essere molto felice a Bologna. È innamorato della città e dell'ambiente, mi ha parlato bene dei compagni e dell'allenatore. Coi rossoblu va in campo sereno, sa di essere importante ed è consapevole che c'è una squadra e una città che hanno grande stima di lui".

"È un attaccante completo - continua Milito - sa fare tutto e corre ancora più di un giovane. Sa sempre come darti la palla e non sbaglia un movimento, inoltre è sempre disponibile: è un grande persona, e non lo dico solo io, chiedetelo ad altri cento che ci hanno giocato insieme vi diranno la stessa cosa. È una delle persone più buone che ho conosciuto nel mondo del calcio, è innamorato di questo mestiere".

Chiude su Destro: "Deve cogliere al volo l'occasione di avere uno come Palacio al suo fianco. Lo ascolti, lo segua e cerchi di prendere esempio da lui: di sicuro farà bene".