Milan: Di Francesco ad un passo. Pista Donadoni abbandonata?

Milan: Di Francesco ad un passo. Pista Donadoni abbandonata?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate stamani da “Stadio”, il tecnico del Sassuolo prenderà il posto di Mihajlovic nella prossima stagione.

Ormai sembra fatta, almeno secondo l’edizione di stamani di “Stadio”: Eusebio Di Francesco sarà il prossimo allenatore del Milan. Un’indiscrezione che circola da qualche settimana, ma che presto potrebbe diventare realtà, soprattutto se i rossoneri non dovessero riuscire ad alzare la Coppa Italia.

Berlusconi, però, sembra convinto di scegliere, a prescindere dalla finale contro la Juve, il tecnico del Sassuolo, che lo ha stregato sia per il gioco mostrato dalla sua squadra (è risaputo che il Presidente del Milan sia innamorato del bel calcio), sia per la capacità di lanciare i giovani.

Da scartare, così, le ipotesi Brocchi, Lippi, Capello e soprattutto Donadoni. Il mister del Bologna dovrà mettere da parte, per l’ennesima volta, il sogno dichiarato di allenare il Diavolo. Per lui la possibilità di dimostrare il valore personale e del progetto rossoblù nella prossima stagione, quando Saputo potrebbe regalargli quegli innesti necessari per lottare per l’Europa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy