news

Mihajlovic: “Oggi è stata la nostra miglior partita”

Il tecnico rossoblù a Sky nel post partita

Manuel Minguzzi

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC looks on at the end of the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Soddisfatto del risultato e della prestazione Sinisa Mihajlovic dopo la vittoria interna con il Parma. Il tecnico rossoblù ha parlato a Sky nell'immediato post partita.

"Sono molto contento, forse oggi è stata la miglior partita da quando sono qua - ha ammesso - In 8 minuti 3 occasioni, poi i ragazzi non hanno mollato giocando sempre anche col doppio vantaggio. Sono felice per i ragazzi, il merito è tutto loro. Da quando sono qui hanno sempre fatto quello che chiedevo. La partita è stata preparata bene, tutti i giocatori sono convinti quando vanno in campo e questo è l'aspetto migliore. Il mio debito è saldato? No, la matematica non c'è ancora, ma siamo stati bravi a recuperare sulle squadre che ci stanno davanti e il nostro compito è arrivare più in alto possibile. Non è uguale arrivare 15esimi o 11esimi. Ci godiamo questa vittoria ma ancora ci manca un punto".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso