Mihajlovic a MC: “Voglio restare al Milan”

Mihajlovic a MC: “Voglio restare al Milan”

Sono sempre più frequenti i rumors che vedono come possibile prossimo allenatore dei rossoneri Donadoni, con un Sinisa Mihajlovic intenzionato a lasciare vacante la panchina del San Siro a fine stagione.

Il tecnico del Milan è stato intervistato da Milan Channel a proposito delle voci che circolano riguardo il suo futuro, ed i suoi presunti contatti con altre squadre, ha parlato chiaro: “E’ giusto dire le cose come stanno. A Coverciano non ho parlato con nessuno, ho un contratto con il Milan e ci tengo a rispettarlo, inoltre credo si stanno costruendo le basi per futuri successi.”

Ciò potrebbe portare del sereno nei cuori dei bolognesi? Molti ritengono che il Milan sia il club che potrebbe tentare il mister Donadoni più della Nazionale ma se ci sarà ancora Mihajlovic così come afferma non ci sarebbe più da preoccuparsi. Prosegue poi il tecnico rossonero a MC: “Voglio restare al Milan. Dove si sta meglio che al Milan? Non finirò mai di ringraziare il presidente Berlusconi e il dottor Galliani. Sono qua con la coscienza pulita e vado avanti a testa alta. Mi spiace che sia bastata una sconfitta per far tornare fuori queste voci. Ho sempre avuto due cose in questo mondo: le palle e la parola, ho sempre mantenuto tutte e due. Prima sono un uomo, poi un allenatore, se qualcuno ha dubbi chieda agli altri presidenti. Posso essere messo in discussione come allenatore, ma non come uomo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy