news

Michieli (Telenord): “Samp in subbuglio, Ranocchia titolare domenica”

Le parole di Maurizio Michieli a "Quasi Gol".

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite della trasmissione radiofonica "Quasi Gol", Maurizio Michieli, giornalista dell'emittente "Telenord", ha commentato il momento della Sampdoria in vista della sfida di domenica del Dall'Ara: "La squadra è in subbuglio, essendo stata rivoluzionata dal mercato. Sono andati via Eder, Zukanovic e Regini, che erano parte integrante del progetto".

"A Bologna saranno titolari Ranocchia e Dodò, Ivan al posto di Barreto e si spera in un recupero di Muriel, che ultimamente non è mai sceso in campo - continua Michieli -. Cassano è il punto fermo del gruppo: sta giocando come finto nueve, non ha una forma fisica ideale ma la sua classe può fare ancora la differenza". 

Il collega di Telenord chiude l'intervento con un pensiero sul futuro: "C'è una trattativa per Quagliarella, mentre Soriano non si muove fino a giugno. I tifosi non hanno preso bene queste cessioni e il precedente della retrocessione del 2011, quando vennero ceduti Cassano e Pazzini, non lascia tranquilli. Non c'è il rischio di un fallimento a giugno, però potrebbe esserci un forte indebolimento tecnico". 

tutte le notizie di