Mercato: si riapre la pista Cerci e si segue Ndoj del Brescia

Mercato: si riapre la pista Cerci e si segue Ndoj del Brescia

Cerci è ancora fuori dai programmi di Simeone. Piace il giovane Ndoj, centrocampista del Brescia

Capitolo Alessio Cerci chiuso?

Non del tutto. Secondo quanto scrive il Resto del Carlino, Cerci (29) continua a rimanere fuori dai programmi dell’Atletico Madrid e per questo potrebbe rivedere le proprie pretese (triennale da 1,5 milioni). Se accetterà di spalmare il contratto della prossima stagione (2,7 milioni) su tre anni, il Bologna sarebbe lieto di offrirgli la chance del rilancio: a patto che l’Atletico conceda il prestito con riscatto e non il prestito secco. Il Bologna, l’Atletico e l’entourage del calciatore ne riparleranno nel giro di una settimana.

Nel frattempo i rossoblù seguono il centrocampista Ndoj (20), talento del Brescia. Ma non è escluso che l’operazione possa essere seguita in vista dell’estate. Per ora, l’infortunato Taider dovrebbe essere rimpiazzato da Rizzo.

In uscita. Bloccata la partenza di Mbaye, richiesto dal Crotone. Il difensore si gioca una maglia con Krafth sulla corsia destra di difesa e rappresenta pure la prima alternativa a Masina sulla sinistra. A partire, una volta rientrato Petkovic, sarà Floccari, che ha raggiunto l’accordo economico con la Spal. E l’uscita dell’attaccante potrebbe essere rimpiazzata con un’occasione di fine mercato, che possa avere prospettiva futura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy