Mercato, scambio Lapadula-Destro?

Mercato, scambio Lapadula-Destro?

Le due società hanno bisogno di rilanciare i loro massimi investimenti

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Quella di domenica contro il Chievo potrebbe essere l’ultima partita di Mattia Destro al Dall’Ara.

Un tempo intoccabile, ora il massimo investimento di Saputo sta per essere messo sul mercato. Ragioni di bilancio e di mercato rendono complicata qualsiasi trattativa per un attaccante costato 10 milioni e che guadagna 1.6 milioni netti più premi. Una strada tuttavia sembra essersi aperta. Il Genoa, col ritorno di Perinetti, sta pensando di riformare il sodalizio: fu proprio il dg del Genoa a lanciare Mattia al Siena, ripagato da 12 gol stagionali. Anche il Grifone ha bisogno di rigenerare il suo massimo investimento, ovvero Gianluca Lapadula. Per il gioco di Donadoni, il suo profilo di lottatore, più che da finalizzatore, sarebbe molto più adatto rispetto a quello di Destro, con cui peraltro non esiste più un rapporto di fiducia. Le incognite per ora sono tante, ma i segnali di una possibile trattativa si sono già colti.

da Repubblica-Bologna

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 2 settimane fa

    Spero ciò non avvenga nel modo più assoluto . Sarebbe un rinforzare una diretta concorrente prendendo in cambio un giocatore che farà la differenza, forse, in serie B ma che ha ampiamente dimostrato di non essere un giocatore da serie A né tecnicamente (imbarazzante il confronto con Destro) né come realizzatore (confronto con Destro è improponibile come numeri di reti realizzate e di media realizzativa).
    Se Donadoni pensasse di avallare un cambio del genere sarebbe seriamente da prendere in considerazione il cambio di conduzione tecnica del Bologna che già adesso potrebbe essere deciso per i risultati ottenuti dalla squadra in questa stagione .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy