Mercato: Mancosu in uscita, torna di moda Quintero

Mercato: Mancosu in uscita, torna di moda Quintero

In casa Bologna si comincia a pensare alla trasferta di Marassi col Genoa, ma anche al mercato di gennaio, opportunità da non perdere per puntellare la rosa e per colmare lacune che ancora sono presenti. In entrata va registrato l’interesse per Quintero, mentre sicuro partente dovrebbe essere Mancosu, corteggiato da mezza serie B.

Archiviata l’entusiasmante vittoria col Napoli, il Bologna ha ripreso gli allenamenti stamani, in vista del prossimo impegno, quello di sabato alle 15 a Marassi contro il Genoa. Un vero e proprio scontro diretto, visto che anche la squadra di Gasperini è stata ormai risucchiata nei bassifondi della classifica. Entrambe a 16 punti, chi dovesse riuscire a portare a casa l’intera posta in palio farebbe un deciso passo in avanti verso la salvezza.

Intanto Corvino è tornato a parlare del successo di domenica e della crescita del gruppo: “La nostra è una squadra nuova che con il passare del tempo sta diventando più compatta e vincente. Il Bologna aveva fatto buone prestazioni a inizio stagione: con l’Inter e con Delio Rossi avremmo meritato molto di più di quello che è stato il verdetto del campo”. La svolta però è arrivata con Donadoni e il diesse rossoblù non accetta di sentir parlare di un Napoli sotto tono: “La parata di Mirante su Callejon dopo cinque minuti ha dimostrato che le partite si vincono e si perdono anche con un episodio. I partenopei hanno dato la sensazione di poter far male fin dal primo minuto, ma hanno trovato di fronte una squadra molto organizzata”.

In casa Bologna si comincia ormai a pensare sempre di più al mercato di gennaio, opportunità da non perdere per puntellare la rosa e per colmare lacune che ancora sono presenti. Con la prestazione di domenica, Destro ha ribadito chi sia il titolare in attacco, riducendo al lumicino le possibilità di Mancosu e Aquafresca di ritagliarsi uno spazio importante. Il primo è dato sicuro partente e su di lui ci sono le attenzioni di mezza serie B, Cesena su tutti. In entrata, invece, va registrata la voce di un interessamento reciproco fra il Bologna e Quintero, in estate vicino a vestire la maglia rossoblù. La sua avventura al Rennes non sta andando secondo i programmi e il colombiano vorrebbe fare le valigie, magari per tornare in Italia, dove esplose con la maglia del Pescara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy