Mattia Destro: si tenta il recupero per la Roma

Mattia Destro: si tenta il recupero per la Roma

Destro in dubbio contro la Roma, ma potrebbe farcela grazie alla sosta

L’unica nota dolente di questo Bologna, sembrerebbe l’infortunio di Mattia Destro che tiene tutti sulle spine.

La situazione era apparsa abbastanza seria, ma dopo diversi accertamenti, i tifosi tirano un sospiro di sollievo dato che la caviglia non risulta essere gravissimo, anche se una distorsione è sempre fastidiosa. Una nota emessa dal club ha confermato il trauma contusivo- distorsivo, parlando però di alcuni giorni di riposo e terapie. Comunque le condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno e già tra venerdì e sabato Destro potrebbe svolgere lavoro differenziato sul campo.

A proposito Donadoni ieri ha commentato:” Spero che non sia niente di grave e di averlo a disposizione per la gara contro la Roma. Nei prossimi due o tre giorni resterà fermo, ma siamo ottimisti per il suo recupero. Mattia ha le giuste motivazioni, il suo atteggiamento è positivo: mi dispiace solo che  non potrà allenarsi con continuità”.

Gli esami hanno scongiurato lesioni all’articolazione e si spera di rivedere Destro in campo, come riporta Stadio, contro la Roma sabato 21 novembre.

Nella peggiore delle ipotesi Destro dovrebbe saltare solo la prossima gara di campionato e tornerà a disposizione contro il Torino, insieme al centrale greco Marios Oikonomou; anche lui fermo per uno strappo muscolare al bicipite femorale sinistro nel riscaldamento pre partita di Bologna – Inter con una protesi di 3-4 settimane di stop.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy