news

Massimo Vitali: “Abbiamo un Bologna vincente”

Massimo Vitali a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Si va verso tutto esaurito con la Juve, ma la prevendita sta andando bene anche in vista della sfida di domenica 14 febbraio a Udine, solo il primo giorno oltre 400  biglietti staccati.

A proposito di Bologna, del momento positivo e del futuro, si è espresso Massimo Vitali a Radio Bologna Uno: "Il rischio non è né della squadra e né di Donadoni, ma dell'ambiente. Il Bologna fuori casa fa paura a tutti, quindi contro l’Udinese può vincere senza nessun problema".

Per quanto riguarda i giocatori: "Potrebbe far giocare Destro che dovrà tenere a bada i nervi e contare fino a dieci. Credo che Donadoni non manderà Floccari al posto di Destro. Il primo obiettivo importante è salvarsi. Ha senso puntare al settimo posto, avere delle belle soddisfazioni. Bisogna godersi il momento, abbiamo un Bologna vincente e una squadra in crescita, si continueranno a fare degli aggiustamenti sempre, nell'ottica di una crescita graduale. Se non c’è un progetto iniziale, non si arriva da nessuna parte, quindi meglio spendere soldi ma bene, a differenza del Milan, che ha speso tanti soldi, senza un buon risultato".

Quindi il Bologna ha buone possibilità: "Si può provare a salire in classifica, siamo già a buon punto con i 30 punti e ne mancano 6 o 7 per salvarsi, quindi basteranno due vittorie e un pareggio, e il Bologna ha buone probabilità".

tutte le notizie di