Marrese: “Petkovic ? Il giudice sarà il campo”

Marrese: “Petkovic ? Il giudice sarà il campo”

Il giornalista di Repubblica ospite telefonico a Radio Bologna Uno

Marrese, giornalista di Repubblica, interviene su quello che sembra l’imminente primo arrivo di questo mercato di gennaio per il Bologna: ” Petkovic per 1,3 milioni: tutti vorrebbero qualcosa in più, ma si è deciso di investire così. A parte qualche suggestione, lo si valuterà in campo. ”

E prosegue: “Difficile essere entusiasti, ma si può ben sperare. Ci sono due vie: o sarà una sorpresa positiva come Verdi o negativa come Sadiq. Lo vedo come seconda punta per vivacizzare un’attacco in crisi; può sembrare poco,ma meglio essere fiduciosi. Con pochi soldi scegli di puntare su un giovane che è tutto tuo: meglio acquistare un’utilitaria che noleggiare per 6 mesi una macchina di valore che dovrai restituire ”.

Petkovic giocatore dal carattere non semplice: “Testa calda? Ci penserà Donadoni a raffreddarla. Cassano ad esempio non lo cambi, un giovane può correggersi.

Sul ricordo a Ezio Pascutti pretende un ricordo dignitoso: “Non avrebbe senso dedicare un’aiuola di periferia. Non sappiamo ancora come sarà il Dall’Ara, non ha molto senso dare un’onorificenza in uno stadio di cui non sapremo quale sarà il futuro. Il giorno che partirà il progetto, sarà bello che i grandi giocatori siano ricordati”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy