Marco Di Vaio: “Mercato chiuso, Mbaye resta, Valencia è nostro, contenti della rosa”

Marco Di Vaio: “Mercato chiuso, Mbaye resta, Valencia è nostro, contenti della rosa”

Tutte le dichiarazioni di Marco Di Vaio presente allo StarHotel Business Palace

di Lorenzo Romandini, @Lor_Romandini

Situazione Acquafresca: “Il ragazzo ha firmato con la Ternana, prima ha firmato la rescissione contrattuale e poi ha firmato, spero si possa ambientare bene nella sua nuova squadra”

Sul nuovo acquisto Juan Manuel Valencia: “E’ un ragazzo molto interessante, un interno di centrocampo, un giocatore di struttura, dobbiamo lavorarci sopra, ha le potenzialità per crescere bene e sicuramente è un colpo per la prima squadra non per la primavera. Donadoni lavorerà bene con lui.
La Juventus era interessata ma l’abbiamo preso noi, sicuramente è interessata al giocatore e alla sua crescita futura”.

Sul caso Mbaye, vero e proprio nodo del calciomercato delle ultime ore, Di Vaio ha così detto: “Il ragazzo non è in uscita, abbiamo già parlato con il suo agente (Beppe Accardi), il ragazzo rimane a Bologna. Ora tocca a lui mettersi in mostra e crescere, il ragazzo ha le possibilità per farlo, è un ragazzo serio”.

Sulla squadra: “Siamo certamente felici della posizione in classifica, abbiamo fatto un’ottima partita a Cagliari in un  campo difficile con 8/11 della rosa, abbiamo una squadra con una grande identità, giovane e che può crescere tanto”.

Su Fofana dobbiamo valutare, non rientra nella trattativa Juan Manuel Valencia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy