news

Marco Conterio fa il punto sul mercato (anche del Bologna)

Il caporedattore di TuttoMercatoWeb, Marco Conterio, nel suo editoriale di oggi fa il punto della situazione per quanto concerne il calciomercato che aprirà i battenti il 4 di gennaio. Tra le tante trattative, sempre secondo Conterio, anche il...

Redazione TuttoBolognaWeb

"Giuseppe Rossi lascerà la Fiorentina. Resta solamente da capire con quale direzione: il Bologna sarebbe una piazza perfetta per lui. La Sampdoria, se partisse un pezzo da novanta come Muriel, idem. E l'estero? Pare difficile Liverpool, il Betis Siviglia idem per una questione di costi. Però Rossi vuole giocare, c'è da capirlo. Ed a Firenze, per lui, adesso non c'è posto. Almeno da titolare, s'intende".

Per quanto riguarda invece Andrea Ranocchia, Marco Conterio è sicuro che la trattativa potrebbe risolversi in men che non si dica: "Occorre solo attendere il sì al Bologna da parte del giocatore. La piazza felsinea è quella ideale per rilanciarsi. All'Inter, il difensore aveva già fatto il suo tempo. Doveva partire in estate, ma ha avuto la caparbietà dei grandi. Adesso, però, faccia i conti con la realtà: a Milano è il primo capitano panchinaro della storia. Ed a Bologna, con Donadoni, può tornare quel gran bel giocatore che era un tempo"

tutte le notizie di